Studio Legale Carozzi

cropped-logo.png

Infortuni e sicurezza sul lavoro

La Salute e la Sicurezza nell'ambiente di lavoro - D.LGS. 81/08

L’attività prevalente dello Studio inerisce la legislazione sulla salute e sicurezza in ambiente di lavoro; lo studio opera in questo settore da tre decenni, quindi da prima che nel corpo legislativo fosse introdotto il D. Lgs. 626/94, col massimo di professionalità e competenza.

Approccio dello studio

Lo Studio Carozzi dispone di professionisti Avvocati certificati ISO quali Auditor dei Sistemi di gestione, e Coordinatori dei Servizi di P&PR quali specialisti di settore per Sicurezza e Salute sul Lavoro, sistemi di gestione OHSAS, con la conoscenza dei reati presupposto della “231”.

I legali dello Studio, Autori di testi divulgativi e Docenti manageriali qualificati per la materia, sono collegati in rete con legali specialisti operanti nelle principali città italiane, per uno scambio puntuale e sistematico di esperienze.

Attività principali:
Le Fasi:
Elementi Caratterizzanti:

La collaborazione ed assistenza erogata dallo Studio Legale alle Associazioni datoriali offre una base unica e incomparabile di esperienza e canali per la ricerca di soluzioni.

Figure professionali qualificate e strumenti operativi e tecnici a supporto dell’assistenza legale, abbinate all’esperienza specifica pluridecennale, costituiscono un patrimonio professionale specialistico con pochi paragoni nel mondo legale italiano.

 

Contattaci per avere il supporto di un professionista ​

Aree di Attività
Professionisti
Per informazioni: